L'unico movimento del e per il popolo italiano!

RIVOLUZIONARI DE NOANTRI…

E’ pieno di dementi che negli ultimi giorni stanno esaltando come eroi i vari manifestanti d’Italia, apparentemente in piazza contro il governo, in realtà in piazza per fare casino ed ottenere qualche briciola di sussidio.
Ieri si parlava di Napoli e dintorni, dove il 70% dei votanti, solo un mese fa, ha votato quel De Luca che oggi fingono di contestare; oggi si parla di Torino, ove gli immancabili cessi sociali (spalleggiati dai loro compari clandestini), hanno devastato e saccheggiato negozi (ma non dovevano manifestare per difendere i commercianti vessati dal governo?), come loro costume…
Vediamo poi ai vari TG manifestanti pacifici, con regolare museruola (alcuni addirittura con il modello extra lusso, con valvole incorporate, per sopravvivere anche ad Ebola!), piagnucolare contro il governo per le misure restrittive…
Ma fate pace con voi stessi; se credete nel fanta virus e state accucciati come cani con la museruola, che cazzo protestate a fare? Lo fanno per il vostro bene. E se non credete al fanta virus, che cazzo mettete a fare la museruola? Perchè vi cagate sotto all’idea di prendere la multa?
Tanto lo sappiamo, se riuscirete ad ottenere qualche centinaio di euro di obolo governativo, tornerete sui balconi a cantare “Bella Ciao” ed a gridare “Andrà tutto bene”… E magari a denunciare gli “irresponsabili” che continueranno a protestare per difendere la loro libertà, o per avere anche loro qualche elemosina…
Quanti di voi “contestatori” si sono sempre proclamati antifascisti, dicendo e scrivendo cazzate su quel terribile regime che diede agli italiani case, lavoro, Leggi sociali all’avanguardia, opere pubbliche ed un sistema previdenziale che oggi è stato trasformato in uno schema di Ponzi per rapinarvi?
Chi vi ha dato il sabato “Fascista”, portando la settimana lavorativa a 40 ore, è diventato illiberale, vi conculcava le libertà…
Allora godetevi questa democrazia antifascista per la quale avete tante volte manifestato… Hanno sostanzialmente abolito la proprietà privata, come in URSS, dato che non siete più liberi di aprire i vostri negozi, vi hanno ridotti a cagnolini con la museruola e vi impediscono di usare i mezzi pubblici, di entrare nei negozi e persino di passeggiare se non la usate… Vi impediscono di svagarvi e divertirvi, ma qualche cretino fa i paragoni con il coprifuoco che vigeva in tempi di guerra…
Godetevi il vostro antifascismo senza fare tanto baccano in piazza, tanto non cambierete mai nulla, se non in peggio… E continuate a votare per i tristi epigoni del comunismo (compresi quelli come il comunista padano), tanto il pericolo è il “Fascismo”, no?
Ma almeno non rompete il cazzo blaterando di libertà e diritti, cose che non sono mai state di vostra competenza.
Verificate dalla tabella allegata quanto siete coglioni da sempre e quanto avete desiderato il comunismo, che oggi vi governa!

Dott. Carlo Gariglio - Segr. Naz. MFL-PSN

Amministratore

View more posts from this author