L'unico movimento del e per il popolo italiano!

Per un Nuovo Inizio

Camerati  e amici del MFL-PSN, nonostante la pausa estiva le attività del partito non vanno in vacanza, ci preme sottolineare che varie attività sono già pronte.
Mentre gli antifascisti e i soloni della sinistra sono intenti ad accogliere risorse, a spese nostre e della nostra Marina Militare, oramai promossa da Renzi al rango di “Compagnia di Navigazione”  per  clandestini ad esclusivo beneficio di tutti coloro che ci lucrano sopra ( Cooperative rosse, Caritas , lobby legate all’assistenzialismo). Dimenticandosi, dei legittimi padroni di casa: gli Italiani,  sempre più spesso bistrattati ed umiliati.
Ma tant’è ogni popolo ha la classe politica che si merita anche se questa è stata imposta dalle banche e dal sionismo internazionale

La militanza non va in vacanza…….questa è la parola d’ordine!!

Nel bolognese  e in Lombardia sono già pronte le affissioni di manifesti nei comuni più rossi o che hanno aderito alla Carta Antifascista, per cui chi vuole manifestare nei comuni suddetti e  non sottoscrive una dichiarazione con cui riconosce la XII disposizione transitoria della Costituzione  non può manifestare (Comune di San Lazzaro di Savena). Questo è un pericoloso apripista per tappare le bocche e le coscienze, ma il movimento  farà vedere la sua presenza anche li , giusto per interrompere il giubilo di comunisti e massoni , sempre pronti ad urlare all’antifascismo.

Allora in marcia camerati viva il Movimento Fascismo e Libertà – Partito Socialista Nazionale!

 

Amministratore

View more posts from this author